Zimbabwe Comfort

Vivere lo Zimbabwe senza rinunciare al comfort

Viaggio Organizzato e Gestito in collaborazione con:

Partenze individuali richiedi la disponibilità QUI

1 giorno

 

Cascate Vittoria

Benvenuti in Zimbabwe, precisamente alle Cascate Vittoria note anche con il nome locale di "Mosi-oa Tunya" (il fumo che tuona), una delle 7 meraviglie del mondo naturale ed una delle mete più ambite del continente Africano. In base all’orario del vostro arrivo in aeroporto organizzeremo la visita alle Cascate. In serata è possibile cenare su un'imbarcazione sul fiume Zambesi godendosi il tramonto e i meravigliosi colori africani. Oppure fare un volo panoramico in elicottero sulle cascate prima di cenare al lodge.

2/3/4 giorno

Matopos

Il viaggio entra nel vivo della prossima tappa: direzione Bulawayo con transfer privato. Un parco sito UNESCO con la meravigliosa “Vista sul Mondo” e la storia di Cecil Rhodes, ma sopratutto al paesaggio mozzafiato sulle colline di Matopos. Il parco, tra le sue "balance rock", vanta un'altissima concentrazione di Leopardi. I giorni seguenti saranno caratterizzati da diverse attivatà tra cui la possibilità di fare un trekking safari alla ricerca dei rinoceronti. Saranno poi le pitture rupestri e le passeggiate tra i Kopije a rendere queste giornate uniche, in un parco emozionante tra storia, cultura, magia e misteri, ancora legato alle tradizioni locali. Ci accompagneranno impala, watherbuck, gnu, kudu, ippopotami e altri mammiferi.

5/6/7 giorno

Hwange

Siete pronti ad immergervi nel safari fotografico alla ricerca di animali? Giorni intensi nel parco più grande dello Zimbabwe caratterizzato dalle pozze d’acqua.  La magia di questo parco con i suoi rumori, i colori e i profumi della Savana di Hwange, ma anche le notti stellate e il fuoco al lodge, renderanno quest'esperienza coinvolgente e ricca di emozioni. Ci sposteremo di continuo per cercare quanti più animali possibili in un autentico safari fotografico, tra leoni, leopardi, elefanti, bufali, giraffe, zebre, ippopotami, sciacalli, licaoni, molte antilopi e tantissimi uccelli.

L'ultimo giorno, un saluto alla natura di Hwange e, dopo colazione, vi accompagneremo in aeroporto, sicuri di avervi lasciato un impronta indelebile e un ricordo intenso.

Informazioni e contatti

Quota:  Contattaci senza impegno 

La quota comprende: Tutti i trasferimenti e spostamenti, i pasti secondo programma, tutti i pernottamenti, tutte le entrate ai parchi nazionali o alle aree ricreative e le relative attività, accompagnatore e guida in lingua inglese.

La quota non comprende: Volo, assicurazione (obbligatoria), Visto ingresso in Zimbabwe (USD 45), attività extra a quelle descritte nel programma, attività e pasti alle Cascate Vittoria, extra personali.

A chi è rivolto il tour

Il tour è rivolto a persone che vogliono fare un viaggio in Zimbabwe, legato sopratutto al safari e alla natura del Paese, senza rinunciare ai comfort di un lodge e ai servizi di categoria. Inoltre è rivolto a quelle persone che hanno solo una settimana a disposizione da dedicare alla scoperta dello Zimbabwe.

.

È vivamente consigliato prenotare con largo anticipo per assicurarsi le sistemazioni migliori.

Sei interessato a partecipare al nostro tour? contattaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie