Uganda

foreste verdi e gorilla

Safari Zimbabwe, in collaborazione con Ecoway Travel, vuole offrire altre mete ai viaggiatori che sono già stati in Zimbabwe o ai viaggiatori che cercano qualcosa di diverso o di particolare per far capire la nostra politica di collaborazione anche con altri enti, aziende e persone che come noi lavorano nel continente africano.

Qui proponiamo l’Uganda, un Paese di sicuro in forte espansione e che affascina gli amanti del continente nero da anni. Il programma è in fase di lavorazione, in cantiere comunque ci sono i parchi principali come il Murchison Falls National Park, il Kibale National Park e il Kibale National Park ma sopratutto sarà un viaggio alla ricerca del protagonista assoluto: il gorilla. Ma anche gli chimpanzee e moltissimi altri dettagli che fanno di questo Paese sempre verde sotto il Ruwnzori.

Se sei interessato a questa destinazione ti chiediamo di scriverci senza impegno usando il modulo qui sotto, inserendo UGANDA così appena abbiamo maggiori informazioni ed un programma dettagliato sarà nostra premura contattarvi. La nostra filosofia di viaggio è di creare piccoli gruppi quindi il numero dei partecipanti è limitato.

Coming Soon

Partenza di gruppo - Viaggio gestito da Ecoway Travel ed Isola Bianca

Scopri le date di questo viaggio

Quota: Contattaci senza impegno

La quota comprende: Tutti i trasferimenti e spostamenti, tutti i pasti e le bevande analcoliche, tutti i pernottamenti, tutte le entrate ai parchi nazionali, accompagnatore italiano in servizio pensione completa “all inclusive”. Inclusa attività e permessi Gorilla e chimpanzee.

La quota non comprende: Volo, assicurazione sanitaria e infortunio (obbligatoria), visto ingresso in Uganda, bevande alcoliche, attività extra a quelle descritte nel programma.

A chi è rivolto il tour

Il tour è rivolto a persone che vogliono vivere un'esperienza a stretto contatto con la natura, vivendo un'esperienza singolare alla ricerca del Gorilla, degli chimpanzee e di altri primati che vivono la foresta equatoriale. Ma è rivolto sopratutto a quelle persone che cercano un safari alternativo, diverso da quello che si vede nei documentari, vivendo un'esperienza di foresta a contatto con la realtà locale. 

Nota: Itinerario e date sono in fase di lavorazione. Lavoreremo con un'azienda locale per fornirvi il massimo dell'esperienza in loco. I pernottamenti saranno in semplici strutture per vivere un'esperienza a contatto con la realtà ma senza tralasciare i comfort e gli standard. Il gruppo sarà limitato a massimo 10 partecipanti per garantire un viaggio in sintonia con il luogo.

È vivamente consigliato prenotare con largo anticipo per assicurarsi le sistemazioni migliori.

Sei interessato a partecipare al nostro tour? contattaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie