Its a small world

Progetto senza titolo (1)

"It's a Small World" è orgoglioso di creare un'atmosfera rilassata e amichevole che ti farà sentire come a casa. Arte, intrattenimento e grande ospitalità nel cuore dello Zimbabwe. "It's a Small World Lodge", ad Harare offre di tutto, dal campeggio per i backpackers, alle suite familiari o camerate per gruppi, in due diverse e strutture nel centro di Harare. I nostri lodge hanno tutto ciò di cui hai bisogno se soggiorni per una notte o per un lungo periodo. Offriamo una vasta gamma di servizi per gli ospiti e personalizziamo le tue esigenze.

Non solo Harare! Tra montagne spettacolari e flora selvaggia, a sole quattro ore da Harare, Vumba è come essere su un'altro pianeta. Il nostro nuovo lodge si trova nel cuore delle nebbiose montagne, rendendolo il luogo perfetto per esplorare la zona o rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.

E poi... Mavuradonha Wilderness Area e Lodge. Copre circa 600 km2 di terra selvaggia verso lo Zambesi. Si tratta di uno spettacolo nazionale e regionale importante, inglobato in una ricca biodiversità che comprende una lista di controllo totale di 229 specie di uccelli, 41 specie di mammiferi di grandi e medie dimensioni. Attraverso il Ministero del governo locale, lo sviluppo rurale e urbano è stata dichiarata area protetta nel 1988 in riconoscimento della sua bellezza paesaggistica e del suo valore di conservazione. È uno dei progetti del programma "CAMPFIRE" di successo dello Zimbabwe, istituito per garantire benefici diretti dal turismo alla comunità locale riconoscendo il valore di fauna selvatica. Una vasta serie di attività sono state progettate per mantenere l'atmosfera della natura selvaggia.

"La performance delle terre selvagge di Mavuradonha è un approccio innovativo alla conservazione della comunità e allo sviluppo rurale. Mirato a contribuire alla responsabilità individuale, familiare e globale di stimolare gli sviluppi a lungo termine e l'uso sostenibile delle risorse naturali nelle aree comuni ".